Selezioniamo le materie prime da utilizzare per i nostri prodotti attraverso una scelta accurata dei fornitori. La qualità e la continua ricerca sono i due punti di forza che da sempre contraddistinguono i nostri prodotti.
Nel Mescolatore a camera chiusa si introducono le materie prime secondo formulazioni personalizzate al fine di ottenere una mescola in grado di esaltare al meglio le caratteristiche qualitative del prodotto finito.
L’output del mescolatore a camera chiusa è sottoposto ad ulteriore lavorazione nel mescolatore a cilindri. Tale operazione garantisce una maggiore uniformità della mescola e ne permette il passaggio alla fase successiva del processo produttivo.
La mescola come in precedenza lavorata è sottoposta a trafilatura con la conseguente produzione di pre-formati in gomma utilizzati nella fase di stampaggio.
L’output del processo di stampaggio a compressione per mezzo di pressa idraulica è il prodotto finito della nostra attività produttiva.
La fase di Finissaggio prevede 2 lavorazioni differenti a seconda del manufatto. La Tranciatura: si delinea la forma finale del prodotto attraverso l’uso di una sagoma metallica. La Rifilatura: gli sfridi vengono eliminati per ottenere un prodotto perfetto.
I nostri 1000 mq2 di magazzino assicurano una logistica perfetta e puntuale. Tutte le nostre commesse vengono evase puntualmente.