AZIENDA

La Industria Gomma Mariniello nasce nel 1960 con il nome di Mery Gomma, denominazione con cui muove i primi passi nel dinamico settore calzaturiero marchigiano degli anni sessanta.

Affermandosi sin da subito come leader del proprio settore, oggi la IGM può vantare più di cinquanta anni di storia nella produzione di fondi in gomma per calzatura ed articoli tecnici in genere. Da sempre impegnata nella maniacale cura del proprio prodotto in ogni fase di realizzazione, la IGM pone al centro della propria mission aziendale l'attenzione al cliente, facendo della total customer care un vero e proprio principio organizzativo della propria struttura.

Giunta alla terza generazione imprenditoriale, la IGM può oggi fregiarsi dell'onore di servire con continuità tutte le più prestigiose griffes della moda internazionale. Orgogliosa delle proprie radici è oggi fermamente proiettata al futuro verso il raggiungimento di nuovi, entusiasmanti obiettivi.

L'incessante lavoro del settore ricerca e sviluppo, il tempestivo aggiornamento degli impianti produttivi e l'assistenza commerciale continua, rendono oggi la IGM il partner ideale per tutte le aziende dinamiche, innovative e vincenti del settore moda.